Consegne

Ritiro in sede

Se sei di Parma o dintorni, oppure stai passando dalla nostra zona, puoi decidere di effettuare tu stesso il ritiro presso il nostro magazzino. Ci trovi a Sorbolo (PR), in via Marmolada 17.

Contattaci per prenotare il ritiro.

Consegne in Italia

Per conoscere i tempi di spedizione puoi fare riferimento alla pagina prodotto di ciascun articolo: trovi le date previste indicate nella parte destra della pagina, proprio sotto il pulsante di "Aggiungi al carrello". I tempi di spedizione non hanno uno standard: possono variare a seconda della disponibilità e della tipologia di prodotto. Gli articoli contrassegnati dalla dicitura "Pronta consegna" sono già pronti in magazzino e ti verranno consegnati in 2/3 giorni lavorativi. Se invece il tuo articolo deve essere lavorato appositamente per il tuo ordine, è probabile che dovrai aspettare qualche giorno in più: ti assicuriamo che ne vale la pena.

La ITALCIDA si impegna sempre a rispettare i tempi di consegna, ma se dovessero accadere imprevisti o ritardi sarai sempre avvisato per tempo dal nostro staff. Nel caso di dubbi non esitare a scriverci alla mail direzione@cabriniitalcida.it. Nel caso di spedizioni particolarmente voluminose (ad esempio una lavatrice o un frigo), o di prodotti particolarmente fragili o di valore (tvc, smartphone, ecc.), può previsto un supplemento extra per via del volume o per l'assicurazione. Eventuali supplementi ti appariranno nella pagina di check-out, prima di completare il pagamento.

Consegne in Italia a CAP disagiati

Le spedizioni a CAP di difficile raggiungimento possono comportare un costo extra. Sarà cura del servizio clienti avvertirti tempestivamente via mail per comunicarti il supplemento.

Consegne all’estero

ITALCIDA spedisce in tutto il mondo. Seleziona il Paese di destinazione dal menù a tendina e verrai indirizzato al sito dedicato. Se non trovi il Paese nel menù a tendina, contatta il customer service per assistenza personalizzata.