-
MenuIndietro
-
Audio e Video
-
-
Elettrodomestici
-
-
Telefonia
-
-
Informatica
-
-
Clima
-
-
Giochi
-
-
MenuIndietro
-
Audio e Video
-
-
Elettrodomestici
-
-
Telefonia
-
-
Informatica
-
-
Clima
-
-
Giochi
-
Casio DC200
CASIO DC200 CALCOLATRICE CON RUBRICA
DataCal possiede la possibilità di calcolo, rubrica telefonica e memoria di conversione, in una configurazione di agenda compatta da portare comodamente in tasca.
Display a cristalli liquidi
Rubrica telefonica
Funzioni : Memorizzazione/richiamo dati (massimo 50 elementi), funzione segreta, visualizzazione numero elementi di dati registrati, correzione dei dati immessi.
Capacità di immissione : 8 caratteri alfabetici o numeri + 12 numeri (massimo 24 numeri) per ciascun elemento di dati
Memorie di conversione
Funzioni : Memorizzazione/richiamo dati (massimo 50 elementi), visualizzazione numero elementi di dati immessi, correzione dei dati immessi.
Capacità di immissione : 6 caratteri alfabetici o numeri + 8 numeri per ciascun elemento di dati.
- Nelle memorie di rubrica telefonica e memorie di conversione puo' essere memorizzato un totale di 50 elementi combinati.
Calcolo
Funzioni : calcoli + calcoli pratici
Capacità : 8 cifre
Punto del decimale : completamente fluttuante con sottoscherma
Controllo eccedenza capacità : indicato dalla lettera "E", blocco del Data Cal
Spegnimento automatico dopo 6 minuti circa dopo l'ultima digitalizzazione
Alimentazione a batteria (non in dotazione)
Dimensioni : Gr.31,4x H7,7xL100xP64 mm circa
Imballo sgualcito ORIGINALE con istruzioni
